top of page

 Villa Petrara

 

Incastonata tra cielo e mare

Sorge in una straordinaria location naturale di particolare fascino, incastonata in un’oasi di pura macchia mediterranea che si congiunge con il mare offrendo ogni giorno scenari nuovi e tramonti unici su Filicudi e Alicudi. 

La residenza e’costruita in tipico stile eoliano rispecchiando l’architettura,i colori ed i tratti distintivi dell’isola. Un accurato restauro ha riportato al fascino originario la "vecchia" aia da dove si può godere una vista mozzafiato sulle isole di Salina, Panarea e Stromboli.

La villa si snoda tra terrazze-solarium con i tipici "bisuoli" e le incantevoli terrazze naturali con i suoi scogli che consentono ad ogni ospite di ritagliarsi angoli di totale privacy.

 

E’ costituita da tre unità indipendenti su più livelli.

 

L’unità principale dispone di una cucina- salotto, un bagno ed una camera da letto.

La cucina è dotata di tutti i confort ( stoviglie, 4 fuochi, forno, frigo-freezer).

In salotto è presente: l’antico forno a legna, il divano ( letto matrimoniale), il tavolo e la tv Lcd. 

La camera matrimoniale dotata di climatizzatore gode di una spettacolare vista dalla finestra su Salina, Alicudi e Filicudi. L’ampio bagno ben curato dispone di vasca-doccia.

 

Seconda unità: camera da letto matrimoniale dotata di climatizzatore con bagno privato con doccia. All’esterno ampia terrazza con vista mare.

 

Terza unità: camera da letto matrimoniale con bagno privato con doccia.

All’esterno ampia terrazza con vista mare.

 

Villa Petrara offre su richiesta una serie di servizi esclusivi, come transfer, noleggio di auto e barche, corsi di diving ed escursioni in barca.

 

Dotazioni:

parcheggio privato, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd, frigorifero, freezer, cucina: 4 fuochi gas, forno elettrico, terrazzo, giardino, doccia esterna,

lettore cd, barbecue, doccia esterna, tavolo con sedie, sedie a sdraio, amaca.

 

 

 


 

bottom of page